New iPhone6

New iPhone6

iPhone 6 è la prossima generazione di telefoni Apple, più potente e sottile, attesa verso l'estate 2014 o poco dopo. Secondo i rumors più affidabili, si tratta di un dispositivo dotato di display più esteso rispetto ad iPhone 5; probabilmente da 4,7-4,8 pollici, ma si vocifera perfino di una variante high-end da 5,5 pollici e display IGZO. Ecco perché sono trapelate risoluzioni discordati, rispettivamente di 1.920 x 1.080 pixel a 440 ppi e 2.272 x 1.280 pixel a 510 ppi.
Si parla inoltre di 2GB di RAM, ovvero il doppio del quantitativo installato attualmente sui gingilli iOS, e di un'inedita opzione di storage da 128GB come su iPad. La fotocamera frontale sarà aggiornata a 3.2 Megapixel, mentre quella posteriore resterà fissa agli attuali 8 Megapixel, anche se integrerà diverse migliorie nell'ottica e nella stabilizzazione delle immagini, per immagini più nitide anche in movimento.
È mistero sulla scocca in Liquid Metal, mentre è più probabile l'inclusione di un chip WiFi più veloce grazie all'adozione del protocollo 802.11ac già adottato nei prodotti Airport e in tutti i Mac.

Comentarios:
Comentar
¡Haz Challenges y diviértete!
Gana y compra más barato
20

#ciclismo

Bicicletas de carretera, ¿con o sin freno de disco?

La polémica está servida...
Desde las grandes competiciones se debatía del riesgo que puede tener el disco cuando un corredor sufre un accidente ya que le puede cortar como una cuchilla, no nos imaginemos si el accidente es en pelotón.
Por otra parte con disco de freno la distancia de frenado se reduce considerablemente.
Al final quien tiene un gran peso en todo esto son los fabricantes que patrocinan a los corredores en llevar sus nuevas tecnologías y aquello que les genere ventas.

... y más

1
30

🦁


App's raritas

¿Cuál es la App más rara que has visto o instalado?

... y más

1 participante: